AGGIUSTATUTTO

Post# A41746 · FROSINONE

IL MARITO " TUTTOFARE“ Offresi servizio "Marito tuttofare“, a domicilio, senza spese di chiamata. Lavori di piccola manutenzione dentro e fuori casa (Lazio, Frosinone e provincia) Quante volte avete avuto l’esigenza di fare dei lavori di manutenzione (un foro in un muro, una traccia, sostituire due piastrelle, murare delle staffe fare una ricerca guasti, montare o smontare un armadio, ecc.), oppure commissioni fuori casa e non sapere a chi chiedere aiuto . SEI stufa di tuo marito che lascia in sospeso la manutenzione in casa? E TU, sei stanco che tua moglie ti chiede mille lavoretti al giorno? Ora si può smettere di litigare ! ! ! ! Il marito“ tuttofare“ fornisce assistenza nei lavori domestici con l'intervento di una sola persona che assolve di volta in volta le mansioni di piccole riparazioni a prezzi vantaggiosi, risolvendo tutti i vostri problemi. Davide Cell. 338-2763615 Email: davideramieri@libero.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
davideramieri@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!