Accettatore automotive FRS

Post# A81987 · Frosinone

Accettatore automotive - FRS

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore dell’automotive, un accettatore da inserire in organico per la sede di Frosinone. Selezioniamo candidati che abbiano una preparazione tecnica e commerciale in un ruolo analogo di almeno tre anni, siano appassionati del settore e abbiano voglia di crescere e dare il loro contributo all’azienda. Vista la mansione, che prevede l’accoglienza delle autovetture, la stima dei lavori, il coordinamento con l’officina e il seguire tutto il ciclo fino alla riconsegna, sono fondamentali ottime capacità interpersonali e dedizione cura dei clienti. Se ami il pubblico e ti piace garantire qualità con il tuo lavoro inviaci il tuo cv con riferimento Rif. FRS.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!