Car manager

Post# A75638 · roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore dell’Automotive, un venditore da dedicare alla Linea premium. Il nostro candidato ideale ha una pregressa esperienza nel settore, con eccellenti risultati. È in grado di ricercare e gestire potenziali clienti della linea premium e collaborare con il marketing con l’obiettivo di implementare alcune attività specifiche, con particolare riferimento ad aziende del territorio e clienti di fascia alta. Amante del settore e appassionato di auto, sa cosa vuol dire trattare con un certo tipo di cliente, sa coccolarlo e portarlo alla scelta della sua vettura, supportandolo con conoscenze tecniche, competenza e gentilezza. Offriamo contratto di agenzia Enasarco, con interessante minimo garantito più provvigioni, cellulare aziendale e pc, oltre che la possibilità di sviluppare un’area all0interno di un’azienda in costante crescita da anni. Inviaci il tuo cv con rif. FVF

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 05 Ottobre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!