Commerciale da avviare alla posizione di Responsabile

Post# A75490 · Frosinone

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore dell’Automotive, un commerciale da avviare alla responsabilità e gestione della filiale di Frosinone. Il nostro candidato ideale ha una pregressa esperienza nel settore e ha già coordinato venditori, con eccellenti risultati. È in grado di sposare il marchio e spingerlo nell’area di riferimento, prendendosi cura dei clienti, rispettando le richieste dell’azienda e gestendo le relazioni pubbliche così da rafforzare l’immagine e portare sempre più risultati. Attento, orientato al risultato, aziendalista e capace di apportare miglioramenti proponendo anche le sue soluzioni, è desideroso di crescere e costruirsi una carriera all’interno dell’azienda così da prendere in mano la gestione dell’intera filiale. Amante della vendita e dell’automotive non si arrende facilmente e non si spaventa se deve vendere in prima persona o far vendere un collega. Offriamo un contratto a norma di legge, da definire in sede di colloquio secondo i requisiti del candidato, premi di produzione, affiancamento e la concreta possibilità di costruirsi un futuro all’interno di un’azienda solida e dinamica. Inviaci il tuo cv con rif. SVF

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!