OCCASIONE UNICA! SPLENDIDO SPAZIO COMMERCIALE, OTTIMAMENTE RIFINITO E ATTREZZATO IN UDINE CENTRO.

Post# A51224 · UDINE CENTRO - zona Duomo

OCCASIONE UNICA ! Causa altri progetti CEDESI AVVIATA ATTIVITà COMMERCIALE in UDINE. Storica Galleria d’Arte,ventennale attività, POSIZIONE strategica e CENTRALISSIMA, zona Duomo. Splendido spazio commerciale ed espositivo al PIANO TERRA di 80mq, bagno e magazzino. OTTIMA VISIBILITà: fronte strada, luminosissimo, 4 AMPIE VETRINE e 2 ingressi. LOCALE SIGNORILE, finemente e perfettamente RIFINITO: pavimento in marmo; illuminazione fornita da oltre 60 faretti orientabili, predisposti per l’accensione a zone; luce vetrine temporizzata; tende a rullo, avvolgibili entro cassonetti di design; eleganti e resistentissime strutture espositive, che è possibile riposizionare, attrezzare e rifinire a piacere, secondo esigenza; una PORTA BLINDATA protegge l’accesso al magazzino sottostante, completo di SCAFFALATURE; gli ingressi sono forniti di doppi CILINDRI di SICUREZZA; dotazione di IMPIANTO D’ALLARME. AMBIENTE sobrio ed elegante ma, allo stesso tempo FUNZIONALE e VERSATILE, ADATTO alle esigenze di attività diverse. Il RISCALDAMENTO è AUTONOMO, a gas metano. AFFITTO MODICO e SENZA SPESE CONDOMINIALI. Libero da LUGLIO 2013. Possibilità di CESSIONE PARZIALE dell’ATTREZZATURA. MODICA RICHIESTA. Per INFORMAZIONI contattare Sig.ra PATRIZIA ai recapiti: 349 3835155 o 0432 688261. NO AGENZIE.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 23 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!