NATALE SULLA NEVE DELLE ALPI A FORNI AVOLTRI

Post# A33794 · FORNI AVOLTRI

FORNI AVOLTRI TUTTO CIO’ CHE LA NATURA PUO’ OFFRIRE Scoprire i meravigliosi angoli colmi di natura incontaminata, passeggiare nei prati, tra le distese di fiori per rigenerarsi, camminare all'aria aperta circondati da paesaggi incantevoli immersi tra la flora e la fauna tutto questo ma non solo per le tue vacanze a Forni Avoltri Dominata dalle alte cime delle Alpi Carniche adagiata ai piedi del Monte Coglians Forni Avoltri è circondata da boschi e prati trapunti da rifugi e malghe pascoli luoghi dove da tempo immemorabile si ripete il rito della produzione di formaggi, sottoboschi rigogliosi di frutti di bosco e funghi, sono ciò che rimane negli occhi e nel cuore. Scarpinate per scoprire ed approfondire i diversi aspetti della natura con percorsi particolarmente suggestivi per gli amanti della bicicletta svariati gli itinerari proposti sviluppati tra semplici passeggiate ai tratti dedicati a chi fa dell'allenamento una ragione di vita. senza dimenticare una nuotata in piscina, una sauna e un'ottima cena ed una grappa tra amici intorno al camino sarà il modo migliore per concludere una giornata vissuta intensamente tra natura incontaminata, sport e divertimento. ANCHE STAGIONALE A PREZZI SCACCIA CRISI

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
francapradetto@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!