Yoruba' svolge consulti di Cartomanzia al telefono tutti i giorni dalle ore 9 alle 21

Post# A102782

Sono il Cartomante YORUBA'. Sono sempre stato aperto e predisposto alla divinazione come strumento di aiuto del prossimo, dedicando molti anni della mia vita allo studio e alla conoscenza profonda nel campo esoterico-divinatorio. Sono un'esperto lettore dei Tarocchi, eseguo letture su amore, ritorni, amore, lavoro, famiglia, fortuna. Amo essere d'aiuto agli altri ed eseguo questa missione con grande professionalità anche se non lo faccio per lavoro...la mia è pura passione! Opero in piena scienza e coscienza senza improvvisazioi, rispettando le persone. Chiedo e offro educazione, rispetto e buonsenso. Pratico l'arte della Cartomanzia da quasi trent'anni svolgendo consulti tutti i giorni, proprio tutti i giorni. Se desideri svolgere anche tu un consulto di Cartomanzia con il sottoscritto Cartomante YORUBA' non devi fare altro che telefonare e prendere un appuntamento. Ricorda che il consulto è solo di tipo telefonico. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 21:00. TUTTI I CONULTI SVOLTI DAL CARTOMANTE SONO A PAGAMENTO CON OFFERTA. NON EFFETTUO CONSULTI GRATUITI. I miei consulti sono accessibili a tutti perché sono con offerta tramite una delle seguenti modalità di pagamento: - pagamento con ricarica telefonica TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!