E’ NATA ..LA NUOVA ERA DEL BICCHIERE !

Post# A62591

Nasce finalmente in Italia la vera rivoluzione del DESIGN del bicchiere. Lo sapevi che esiste un nuovo modo, accattivante, moderno, pratico per dare risalto, originalità, allegria alla tua tavola ? Scopri la nuova rivoluzione dei bicchieri MOJITO DESIGN ! Si tratta degli esclusivissimi Bicchieri dal design decisamente accattivante, innovativo, esclusivo, capaci di diventate fluorescenti al buio.

Perfettamente compatibili con il lavaggio in lavastoviglie, poco ingombranti, sempre "nuovi“ anche dopo l’uso ripetuto nel tempo. Guarda con un click e scegli dal catalogo gli originalissimi modelli, adatti alle tue serate divertenti con amici, o per dare colore ed allegria in famiglia, con i tuoi figli o con il tuo partner.

  • MOJITO DESIGN è …ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • MOJITO DESIGN è …materiali di primissima scelta ed altamente tecnologici.
  • MOJITO DESIGN è …100% Made in Italy, ..antigraffio, ..antiusura.
  • MOJITO DESIGN è …vasta scelta per la tua tavola e tutte le tue esigenze.

CALICI, SHOT, BICCHIERI da COCKTAIL pratici, colorati, resistenti, lavabili in lavastoviglie, adatti ad ogni occasioni, consigliati per l'uso quotidiano. Per questo, da anni in tutta Italia ai privati più esigenti, offriamo un esclusivo assortimento garantendo esperienza, cordialità e professionalità nell'esaudire qualsiasi richiesta del settore.

Punti di forza di MOJITO DESIGN sono il design 100 % Made in Italy, la vasta selezione di articoli e la flessibilità di funzione delle diverse esigenze per un servizio di qualità, unitamente ad un'accurata assistenza in grado di far fronte con sollecitudine ad ogni richiesta della clientela. Chi vuole toccare con mano questa realtà ed approfittare della comodità e puntualità della nostra spedizione on-line può venire a trovarci su: shop.mojito-design.it Scopri anche tu perché sempre più Italiani ogni giorno scelgono sulle loro tavole i bicchieri MOJITO DESIGN !
Possiamo garantirti che la Galleria di prodotti MOJITO DESIGN sarà per te ...una sorpresa senza fine.

MOJITO DESIGN S.r.l. © Strada Cavezzo 18/B Baggiovara (MO) Tel.: (+39) 335 - 783 80 45

Mail azienda: info@mojito-design.it »
Mail di contatto: alessandro@mojito-design.it » Web: www.mojito-design.it Vendita diretta: shop.mojito-design.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 10 Febbraio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!