operaia generica badante baby sitter pulizie

Post# A40748 · Rimini

sono una ragazza italiana provincia di Torino ho 36 anni dinamica solare sto cercando un lavoro come operaia generica addetta sia alla produzione alimentare o altro oppure confezionare oppure quello che vi interessa voi ho buone capacità di imparare cose nuove e mi prendo anche la responsabilità del mio proprio lavoro svolto cerco anche come badante anche con possibilità di vitto alloggio oppure baby sitter oppure pulizie in generale non perditempo e massima serietà anche in ospedale sia di giorno che di notte...esperienze lavorative per una decina di anni come cameriera ai piani ed ho anche dei numeri di cellulari per contatto con le mie albergatrici che ancora ora ho contatto anche personalmente...ho lavorato anche per cinque anni in fabbrica addetta finissaggio calzaturificio mi occupavo di controllo qualità e rifiniture della scarpa...penultima catena...sono libera da impegni famigliari non ho figli....sarò in attesa di una vostra offerta di lavoro cordiali saluti...

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 12 Dicembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!