Web Developer .Net Level

Post# A65305 · Rimini

Il candidato dovrà sviluppare nuove funzionalità e servizi per un progetto avviato in ambito web per la gestione e vendita di pacchetti turistici online

COMPETENZE TECNICHE * C# (3.5/4.0), Asp.Net, pattern MVC * Web services * Xml * Sql Server 2008 * Css, Javascript (JQuery), Ajax

ALTRI FATTORI IMPORTANTI PER LA SELEZIONE * Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi * Propensione ad apprendere nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma, forte orientamento all'innovazione e creatività in ambito tecnologico * Inglese tecnico ESPERIENZA La figura ricercata ha circa 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, è considerata un plus l'esperienza di ottimizzazione di strutture di dati in Sql Server e scrittura di query complesse in T-Sql. SEDE DI LAVORO Rimini (RN)

CONTRATTO Tempo determinato di 12 mesi o tempo indeterminato in relazione all'esperienza del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Maggio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!