Web Developer Senior

Post# A63827 · Riccione, (RN)

PROFILO Il candidato sarà responsabile dello sviluppo, test e deploy di: - Webapplications (piattaforme ordini complesse, editor fotografico web, ecc.) - Siti frontend - Siti backend - Webservices di business logic La persona, di età compresa tra i 27 e 35 anni e preferibilmente in possesso di una laurea in informatica o ingegneria informatica, deve aver sviluppato una significativa esperienza di almeno 3/5 anni (in base all'età del candidato) nello sviluppo di applicazioni web.

COMPETENZE TECNICHE * Approfondita conoscenza linguaggi di programmazione, ide e software necessari all’espletamento della sua attività. Nello specifico: linguaggi Python/Django, Html5, Css3, Javascript (e relativi framework, es. BackBone) * La conoscenza di .Net e/o Perl è un plus gradito * Conoscenze ed utilizzo dei principali CMS (WebGUI, Wordpress, Joomla) * Utilizzo e sviluppo RDMS: MySql, PostgreSQL, MSSQL (Sybase è un plus gradito) * Lingua inglese, scritta e parlata

SEDE DI LAVORO Riccione (RN)

CONTRATTO Tempo determinato di 12 mesi o in relazione all'esperienza del candidato.

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
henrietta.szabo@axot.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!