Progettista d'interni / Arredatore

Post# A37131 · Rimini

Adecco Italia Spa seleziona per Azienda in start up

60 Consulenti di vendita

Le persone inserite si occuperanno di accogliere i clienti ed assisterli nel processo di acquisto, attraverso un'attivita' di consulenza e progettazione a cui seguira' l'elaborazione del preventivo. Il candidato ideale possiede la conoscenza di Autocad 3D e un forte interesse per il settore interior design. Completano il profilo la capacita' di analisi delle necessita' dei clienti,ottime doti relazionali e comunicative, capacita' di lavorare in team.

L'azienda offre possibilita' di assunzione sia Full time che Part-time, richiedendo flessibilita' oraria e disponibilita' al lavoro nei fine settimana e festivi.

E' previsto un periodo di formazione iniziale retribuito a decorrere dal 12 Luglio 2012.

Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilita' di successiva assunzione diretta in capo all' azienda.

I candidati interessati possono inviare il Curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, entro il 30 giugno 2012.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sara.bordoni@adecco.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!