RIMINI

Post# A36315 · RSM

Annuncio

EVENTI3000 Via O. Scavino 10- Dogana CENTRO UFFICI LA PIAZZA Repubblica di San Marino 0549905380 www.eventi3000.com

Eventi 3000 (RSM) Per ampliamento organico fiere. Manifestazioni ,Spettacoli - Italia (settore eventi in ). Sede uffici rep san marino Cerca da subito.

1 coordinatore per eventi eta 30 50 automunito con provata esperienza del settore fiere concerti . 1 DOTTORE o ragioniere 30 50 amministrativo con provata esperienza .

1 segretaria - direzionale -presenza. Cultura - libera da impegni , conosc. settore eventi e di ufficio stampa ottima conoscenza computer con esperienza e attitudine alle P.R 30 max 50 1 Direttore commerciale- e/o account con esp gestione portfolio aziende fisso e alte provvigioni .con disp a trasferte

2 PROMOTER- hostess PER CENTRI COMMERCIALI FIERE ETC 1 grafico con esp residenza rsm.

1 RAGAZZA  X PULIZIE  UFFICI DOGANA RSM AUTOMUNITA

Modelle/i e animatori per prossima stagione estiva riviera adriatica 2 s ta gi sti Richiedesi flessibilità orari festivi e disponibilita a medie e lunghe trasferte . Titolo preferenziale se i n possesso di partita I V A Inviare curr e 3 foto figura intera solo con i requisiti richiesti a info@eventi3000.com »

maggiori info vedi sito www.eventi3000.com grazie candidarsi solo se residenti o immediato domicilio .nella provincia di rimini

APRILE 2012

CAR SHOW 2012 Salone dell’auto e della moto

– Piazzale S.Martino, Riccione (RN)

Eventi 3000 va a organizzare la terza edizione del CAR SHOW 2012, ovvero il Salone delle auto e delle moto, a Riccione (RN) in Piazzale S. Martino nei giorni 22 23 24 Giugno 2 012 . Il Car Show è ormai noto ai più come una delle più affermate e prestigiose kermesse motoristiche organizzate nella riviera adriatica. Vista la location dell’evento prevediamo una grande affluenza di pubblico e di appassionati al settore .

Cosi nella splendida cornice di Piazzale San Martino si potranno ammirare auto e moto tra le piu prestigiose novita’ del settore. Un susseguirsi di casting e work shoop fotografici faranno da coreografia alla manifestazione. Nell’ambito della manifestazione sara’ un susseguirsi di eventi collaterali quali: raduno di auto d’epoca, animazioni per piccoli e grandi. La tre giorni si concluderà con la selezione e concorso finale di Miss Seduction, dove bellissime modelle si alterneranno sul palcoscenico.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 02 Gugno, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!