piccolo MERLINO ha solo 3 mesi

Post# A90727 · Rimini

Ciao a tutti mi chiamo Merlino!! Sono nato i primi di marzo, sono un cucciolino futura taglia media, molto affettuoso. Amo molto il contatto con l'uomo e mi piace tanto stare in braccio...sto sempre vicino a chi mi vuole bene. Mi hanno trovato i volontari del canile abbandonato in terra di Puglia, e portato in canile. Certo, meglio che per strada vagando e cercando cibo, acqua, un posto riparato. Ma non voglio crescere tra sbarre e cemento! E' troppo sperare che la mia vita non sarà questa? che qualcuno tra tanti cuccioli noti proprio me? Ti prego sceglimi e apri il tuo cuore a un cagnolino sfortunato, chiedo solo di essere amato!

Si trova in Puglia ma per una bella adozione ti raggiungerà ovunque nel Nord Italia.

Viene affidato sverminato e chippato, già pronto con 2 vaccini, ha una leggera rogna che stiamo curando.

La madre pesa 25 kg, papà sconosciuto.

Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE

cell. 3498110641, 349.6325688 se non rispondiamo subito inviare presentazione via mail o WhatsApp e sarete ricontattati dopo lavoro. info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!