MAZURKA: una cucciola piena di brio

Post# A86272 · Rimini

Mi presento a te mamma....Io mi chiamo MAZURKA e Ho solo tanta voglia di amarti, di passare con te i momenti più belli e di riempirti il cuore di amore! Mi trovo con la mia mamma e con i miei fratellini in un canile che ha chiuso e se presto non troverò adozione, non so dove ci manderanno...non ci voglio pensare! Spero tanto che guardando le mie foto ti innamorerai di me e aprirai il tuo cuore al mio! Non farmi crescere dietro le sbarre dove non avrò un futuro...

MAZURKA ha circa 2 mesi e mezzo e da adulta sarà una taglia medio piccola (circa 15/18 kg). In foto potete vedere anche la sua mamma. Viene consegnata con doppio vaccino, sverminata e con microchip. Per adottarla bisognerà compilare un questionario conoscitivo e sottoporsi a una visita preaffido. Si trova in un canile della Puglia ma viene portata in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta.

SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO.

Per info, foto e video:

info@adottamicolcuore.com »

3490979882 Carmen 3496403337 Giulia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!