Commerciale convenzioni – CCDM

Post# A83823 · Reggio Emilia

Siamo alla ricerca per un nostro cliente, studio odontoiatrico in forte crescita, una figura di incaricato delle convenzioni e del marketing per supportare la crescita.

Il candidato si occuperà di tutto il ciclo convenzioni dell’azienda dalla scelta del contatto fino alla stipula dell’atto, avendo quindi la responsabilità di presentare l’azienda ai potenziali clienti; dovrà poi continuare a seguire la convenzione fatta assicurandosi che arrivino clienti e gestendo il contatto nel tempo, in modo da fidelizzarlo. Avrà inoltre il compito di recuperare vecchie convenzioni per riattivarle. A ciò si aggiunge la coordinazione del lavoro con il tipografo per la stampa delle brochure e la gestione dei i volantinatori; dovrà inoltre curare la pagina FB con i post delle promozioni ed il sito internet.

Il nostro candidato ideale ha esperienza e conoscenza nel settore odontoiatrico e ha spiccate doti comunicative, data l’importanza del rapporto con il cliente, a cui aggiunge un forte senso di responsabilità e la capacità di lavorare in autonomia.

Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi, a capacità dimostrate, in indeterminato.

Se ami questo lavoro e pensi di avere i requisiti che ricerchiamo inviaci il tuo cv con rif. CCDM. Sede di lavoro Casalgrande

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!