Assistente alla poltrona OPT

Post# A81693 · Reggio Emilia

Siamo alla ricerca per un nostro cliente, studio odontoiatrico in forte crescita, un’assistente alla poltrona per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi di affiancare i medici dello studio in ogni branca odontoiatrica, dando anche un supporto, quando necessario, nella gestione degli appuntamenti. Metodica, precisa e puntuale, dopo un breve affiancamento, dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni, prendendosi cura della propria area. Preferibilmente con già esperienza nel settore di almeno un anno e buona conoscenza nell’utilizzo del computer e dei suoi programmi, è appassionata del settore e desidera una crescita di autonomia e professionalità nel settore, rendendosi disponibile per corsi di aggiornamento professionale o miglioramento personale. Offriamo un contratto a norma di legge da tararsi sull’esperienza del candidato, affiancamento iniziale e una concreta possibilità di portare avanti con professionalità una mansione così delicata. Se ami questo lavoro e pensi di avere i requisiti che ricerchiamo inviaci il tuo cv con rif. OPT.

Sede di lavoro Casalgrande

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!