Desideri un consulto di Cartomanzia a basso costo? Chiama il cartomante Yorubà

Post# A114363

Servizio di Cartomanzia con un consulto approfondito e a offerta Libera! Desideri conoscere i segreti del tuo destino? Cerchi una guida attraverso le carte dei Tarocchi per ottenere risposte chiare e precise? Allora, rivolgiti a me, Cartomante Yoruba'! Ti offro un consulto di Cartomanzia serio e attendibile, basato sulla lettura e l'interpretazione degli Arcani Maggiori. Sono disponibile tutti i giorni della settimana, anche durante i giorni festivi, dalle ore 9:00 alle 21:00. Il mio servizio è flessibile: puoi effettuare una ricarica telefonica con operatori come TIM, Wind, CoopVoce, Iliad, KenaMobile, Ho.Mobile o PosteMobile. In alternativa, puoi scegliere di effettuare una ricarica tramite PostePay o Amazon, secondo le tue preferenze. Per prenotare il tuo consulto di Cartomanzia, contatta il numero di cellulare presente nella foto in allegato. Sono pronto ad aiutarti a scoprire ciò che il futuro ha in serbo per te! Nota: Ricorda che la Cartomanzia è un supporto per riflessioni personali e intrattenimento, e non sostituisce una consulenza professionale in ambito medico.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!