PIANOBAR KARAOKE E DJ SET XFESTE MATRIMONI EVENTI LUCCA muriel live show music Entertainment

Post# A24379 · LUCCA TOSCANA

DUO MUSICALE SOGNOFANTASTICO E ANIMAZIONE SPECIALE MATRIMONI EVENTI SAGRE PIAZZE E CERIMONIE WWW.MUSICAEBOLLE.IT La musica per il ricevimento nuziale deve saper accompagnare il banchetto in maniera sobria ed elegante, fungendo da gradevole colonna sonora in grado di intrattenere piacevolmente gli ospiti durante tutta la durata del matrimonio. Il nostro duo musicale E d intrattenimneto vi offre un prestigioso piano bar in grado di accompagnare sia il ricevimento più raffinato, con esecuzione elegante a volumi contenuti, sia quello più vivace, in cui si voglia ballare e cantare anche tra una portata e l’altra e all'interno della serata ci saranno momenti di animazione e interazione con il pubblico ...e i per i bimbi presenti l animatore gli regalerà un fantastico spettacolo di magia e bolle sapone show(possibilità di avere assistenza per i bambini anche durante la cena)

Quando è necessario ravvivare decisamente la festa di nozze (solitamente dopo il banchetto) interviene la nostra trascinante musica da ballo calibrata in considerazione dei gusti e della diversa età che caratterizza gli ospiti.

Esistono poi tipiche canzoni da matrimonio adatte a momenti particolari del ricevimento quali: l’ingresso degli sposi; il lancio della giarrettiera; il lancio del bouquet; il taglio della torta; il ballo degli sposi, etc.

Queste musiche per il ricevimento potranno essere concordate con gli sposi o suonate direttamente da noi musicisti al momento opportuno. la serata oltre alla musica dal vivo cantata dalla cantante professionista Muriel saraà alternata a momenti di karaoke,balli di gruppo e piccoli giochi a premio di animazione è POSSIBILE IMOLTRE PERSONALIZZARE LA FESTA CON: FINALE SPETTACOLO CON IL FUOCO CABARET SHOW GIOCOLORIE DEL FUOCO E DANZA DEL VENTRE NOLEGGIO MACCHINA DEL FUMO E DELLE BOLLE ALLESTIMENTI CON PALLONCINI

INFO 3496952906

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sognofantastico@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!