Web Developer .Net

Post# A65310 · Lugo di Ravenna

IL PROFILO CHE CERCHIAMO Questo profilo ha conseguito una laurea in Informatica ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo in una Software House e/o nell'ufficio IT di un'azienda di produzione su macchine a controllo numerico. Dovrà sviluppare software personalizzati per le linee di lavorazione dei clienti nel settore ortofrutticolo.

LE COMPETENZE TECNICHE CHE DEVE AVERE * Applicazioni .Net Windows (4.0) e entity framework * Sviluppo web services .Net * Sviluppo in ambiente SQL (tabelle, viste, query, stored procedure/function) * ASP.NET MVC e di sistemi di source control SEDE DI LAVORO Lugo di Ravenna (RA) CONTRATTO Tempo determinato (visibilità minima di 1 anno) o indeterminato in relazione all'esperienza del candidato.

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Maggio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!