Impiegato contabile

Post# A58284

Ricerchiamo impiegato contabile per azienda import e commercializzazione all' ingrosso di arredo interni ed esterni , manufatti da extra UE, Requisiti minimi : diploma di ragioneria , conoscenza di almeno i principi della bollettazione doganale , capagità nell utilizzo di software gestionale oltre la perfetta conoscenza degli strumenti informatici office Mansioni:gestione della contabilità generale, prima nota, incassi/pagamenti, scadenziario,fatturazione attiva/passiva, analisi periodiche dei conti,supporto alla preparazione delle scritture contabili fino a bilancio,gestione banche con quadratura contabile sul gestionale, lavori di segreteria generale, e archiviazione documenti e assistenza completa alla direzione. Si richiede inoltre massima serietà, precisione, puntualità, organizzazione del lavoro spigliatezza, dinamicità e capacità al problem solving Si offre contratto a tempo determinato prorogabile finalizzato ad assunzione definitiva Inviare cv euro pass PDF tramite form di contatto nostro sito www.t-om.biz indicando il riferimento della posizione d'interesse

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 23 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!