apri una tua agenzia matrimoniale

Post# A57576 · ravenna

Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Imparerai il lavoro, costruiremo insieme la tua agenzia, sceglieremo nome, colori, marchi loghi, campagne pubblicitarie, ecc ecc.... Riceverai tutto quanto ti servirà per imparare questa professione: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc.... Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Nessun contratto di affiliazione Nessuna royalty mensili da pagare Se vuoi maggiori informazioni lasciaci un tuo recapito telefonico, che ti contatteremo per darti le informazioni che desideri

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 02 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!