matrimoniali bagni giardini garages

Post# A78752 · CERVIA

app.to indip. p terra 800 mt Spiaggia Cervia M.Marittima è in via malva sud 59D , 48015 Ingresso Indipendente 2 Giardinetti recintati, Posto auto esclusivo e BOX all’Interno 2 camere letto matrimoniali.
1 Cucinotto con piano cottura, forno e frigo e pensili e piani di lavoro NUOVI. Sala con tavola allungabile con 4 sedie , Tv. Parabola,Lavatrice, Camino all’Esterno, Tenda elettrica parasole, tavolino esterno con sedie. Dato che è al piano terra, ho fatto montare grate in acciaio in tutte le aperture, apribili, No aria condizionata. Produzione acqua calda autonoma, e contatori autonomi
Con Attestato di certificazione energetica destinazione E1 abitazione civili e rurali a residenza a carattere continuativo, classe energetica D90 EP kwh/mq/anno 130 siete vicini a conad, euro spin farmacia,edicola , 2 bar, pizzeria e al centro artigianale avete diversi giardini e per arrivare alla spiaggia o al centro di Cervia ci sono circa 900 metri

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
federico.siroli@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!