CUCCIOLI GATTO MAINE COON DISPONIBILI (EMILIA ROMAGNA)

Post# A64288 · FAENZA (RAVENNA)

ALLEVAMENTO DOUBLE-D-COON

Siamo di Faenza e siamo un allevamento serio e professionale, alleviamo per passione perchè ci siamo innamorati di questa fantastica razza...provare per credere!

I nostri adulti sono testati: FIV, FELV, SMA, PKD, HCM, GRUPPO SANGUIGNO ed ECOCARDIO annuale o biennale. I cuccioli lasciano la nostra casa a 3 mesi già vaccinati, sverminati, con libretto sanitario, PEDIGREE (MAI acquistare un animale di razza senza, non è di certo il costo del pedigree che determina il prezzo!!), microchip inserito, certificato di buona salute, test vari. Le nostre ferree regole sono: buona salute, igiene, tanto amore, ottimo cibo, giochi cucce e tiragraffi adatti alle loro esigenze.

Cediamo i nostri cuccioli solamente a persone che amano gli animali e con le quali rimarremo sempre in contatto per amicizia e sostegno.

Visita il nostro sito WWW.DOUBLE-D-COON.IT ... e contattaci!... tel. 349/5665860

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 09 Aprile, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!