American Ragdoll SOFTDOLL (cuccioli/disponibili)

Post# A4175 · Lugo (RA)

L’allevamento SOFTDOLL dispone di meravigliosi e dolcissimi gatti ragdoll, tutti i miei ragdoll vivono liberi di girare per la casa ed hanno libero accesso a tutte le camere, anzi ne ho studiata 1 tutta per loro, colorata e ricca di giochi e tutto quello che necessita per far si che abbiano una vita serena. Non ho mai fatto uso di gabbie né le vedrete mai in casa mia!!! Tutti i cuccioli ricevono sempre, fin dal primo giorno della loro vita un ottimo imprinting, sviluppando al meglio, in età più adulta quel dolcissimo e tenero CARATTERE che lo contraddistingue da altri felini e lo rende UNICO, facendolo divenire famoso in tutto il MONDO!!!(oltre che la sua indiscutibile bellezza) . Il mio programma di allevamento, quindi prevede di avere cuccioli con il TIPICO CARATTERE DEL RAGDOLL, cercando anche di migliorare lo standard di razza per quanto riguarda la bellezza fisica, e cercando di avere cuccioli sani dal punto di vista della salute, facendo i test genetici HCM PKD FIV FELV. Tutti i nostri cuccioli saranno sempre ceduti con microchip e pedigree e regolare contratto di cessione cuccioli. Chi è interessato ad avere un contatto fisico con "le mie dolci BAMBOLINE“(come le chiamava la fondatrice ANN BAKER..)può venire a farmi visita, avendo così la possibilità di avere un bellissimo approccio con i miei adulti e con i cuccioli, e provare quelle fantastiche sensazioni di cui si parla sempre… AVERE UN TENERO CUCCIOLO TRA LE BRACCIA, RILASSA ED EMOZIONA SEMPRE. Non esitare quindi a contattarmi Maria 339/4931050. www.softdoll.it 03/08/2010. (copyright) Abbiamo cuccioli nati il 12 maggio e disponibili in agosto, li puoi vedere alla pagina cuccioli del sito e se qualcuno cattura il tuo sguardo ed il tuo cuore, non resta che metterti in contatto con me.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@softdoll.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!