PRENOTA DUE INCATEVOLI CUCCIOLI DI LABRADOR

Post# A2518

PRIVATO dispone da prenotare due incantevoli e strepitosi cucciolini di labrador (BELLISSIMI ESEMPLARI,PURI E SANISSIMI). Disponibili da prenotare maschio e una femmina. I CUCCIOLI VENGONO SVEZZATI E ALLEVATI IN CASA,DA PRIVATO, SONO ITALIANISSIMI E SANI. PREZZO 550euro(per il nero e miele, 750euro per colore choccolate, non trattabili!! I cuccioli si daranno gia vaccinati,sverminati e con libretto sanitario e garanzia di salute. N.B: oppure è possibili prenotare anche cuccioli piu piccoli di 22 giorni pronti per i mesi di luglio e agosto !!! NON ASPETTARE CHIAMA E PRENOTA IL TUO CUCCIOLO PER L’ESTATE!! per prenotazioni cell: 3935930729 chiamare solamente se interessati! NO PERDITEMPO! Visitate il sito: www.serena.ea29.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
vanessa.serete@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!