DOLCE LUPETTA CERCA DISPERATAMENTE CASA

Post# A5200

questa dolce meraviglia e' cresciuta in canile da quando era una batuffolina ..pultroppo o per fortuna il suo carattere molto dolce e' coccolone non hann permesso mai bellissime foto ..perche' ogni volta la macchina fotografica veniva leccata per gioia .. questa meravigliosa piccola cosi' ha raggiunto i 5 mesi senza ancora aver trovato famiglia ..la piccola si trova in puglia ..cio' vuol dire che questa dolce piccola tra un po' verra' sterilizzata e rilasciata per strada ..questa e' la legge qui !! noi volontari per adozioni serie siamo disponibili a portarla in tutto il nord a nostre spese ..purche' passi il resto dei suoi giorni in modo diglitoso ...e con una famiglia che la ami per contatti angela 3276564229

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
a.ventrella79@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!