Joy giovane simil segugio

Post# A100394 · Piacenza

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Joy, sono una splendida giovanotta simil segugio di 3 anni, taglia media (25 kg). Io e Rubio (mio fratello) siamo una rinuncia di proprietà. A Gennaio la nostra padrona si trasferirà per lavoro e non potrà portarci con sè!!! Dobbiamo al più presto trovare una sistemazione temporanea o adozione (in coppia o singolarmente)!!! Come potete ben vedere sono una giovanotta meravigliosa; inoltre sono affettuosa, socievole e giocherellona con persone ed altri cani (non vado d’accordo con i gatti). Hai la possibilità di ospitarmi me o mio fratello Rubio? Mi trovo in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 10 Novembre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!