Alaska, adozione del cuore

Post# A100225 · Piacenza

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Alaska, sono una meravigliosa giovanotta di circa 3 anni, taglia grande (30 kg). La mia situazione non è delle migliori, ma le volontarie de I Pelosetti di Silvana desiderano fortemente darmi l’opportunità di vivere in una famiglia amorevole e in un ambiente sano, confortevole e sereno. Sono stata trovata in condizioni pietose in strada e subito ricoverata in clinica. Mi sono stati fatti diversi esami, i quali hanno evidenziato un quadro salutare non positivo: uno scompenso cardiaco, calcoli alla vescica, problemi alla milza ed un tumore all’addome si sommano alla presenza di una zampa posteriore offesa, dovuta ad una cattiva cicatrizzazione (rottura della tibia nonché presenza di pallini da caccia e proiettili ad aria compressa). Il tumore è monitorabile e la zampa, pur non potendola appoggiare a terra, non mi dà fastidio e non mi impedisce di muovermi autonomamente. Come potete ben vedere, nonostante tutte le mie sfortune, sono una bellissima creatura; dolcissima, socievole e giocherellona con persone, bambini, cani (non mi piacciono i gatti). Mi trovo in un rifugio in provincia di Caserta e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Ottobre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!