trovalo subito
Giovedì, 14 Novembre, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / Emilia Romagna / Modena / ANIMALI / Tutti gli Altri.
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A75910

ADOTTA STEFFY, ATTO II°- CERCA ANCORA CASA!! (MODENA)

Inserito il: Lunedì, 07 Novembre, 2016  14:33
Aggiornato il: Sabato, 31 Dicembre, 2016  01:00
Scade il: Venerdì, 06 Gennaio, 2017  14:33
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

NOME: STEFFY DATA DI NASCITA: febbraio 2015 TAGLIA: medio/grande SESSO: femmina Steffy, cane dolce ed affettuoso, ha provato la gioia dell'adozione ed il ricongiungimento con una delle sue sorelline. La magia è durata quasi un anno ma, una magia non doveva proprio essere visto che, chi l'aveva adottata non ha saputo affrontare insieme a loro i problemi di una separazione, come invece dovrebbe essere. Amarli è per sempre, ma non tutti sono in grado di mantenere le promesse fatte a queste povere anime il giorno in cui li hanno prese con se!!! Adesso, chiediamo il vostro aiuto nel cercar una famiglia disposta ad adottarla senza più tradirla e che la protegga per sempre!!! Si trova in provincia di Brindisi ma per una buona adozione la portiamo in altre regioni. Si affida sverminata, chippata, vaccinata e sterilizzata. Spese sanitarie sono a carico dell'associazione. NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA N.B. L'AFFIDAMENTO SARA' EFFETTUATO DA QUATTROZAMPE NEL CUORE IN COLLABORAZIONE CON A.N.P.A.N.A. PREVIA VERIFICA DI PRE-AFFIDO. Per info: ANTONELLA AL 3400530482 EMAIL: 4zampe.adozioni@gmail.it »

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
375 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!