trovalo subito
Sabato, 19 Gennaio, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / Emilia Romagna / Forlì-Cesena / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A84570

Responsabile Produzione Meccanica Torniture ST11 (Cesena)

Inserito il: Martedì, 27 Novembre, 2018  13:34
Aggiornato il: Martedì, 27 Novembre, 2018  16:48
Scade il: Sabato, 26 Gennaio, 2019  13:34
Rispondi a: effettodominoricerca@gmail.com

Responsabile produzione meccanica torniture – ST11 Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore della meccanica delle torniture, un responsabile produzione per migliorare la produttività dell’area. Punti focali della mansione sono: • la gestione del carico macchine e la relativa programmazione, definendo con cura e attenzione dove destinare i vari lavori rispetto ai tempi e al carico macchine • l’ottimizzazione dei cicli • la gestione e il coordinamento del capofficina, del magazzino e dell’area spedizioni Il nostro candidato ideale ha lavorato con torni CNC ed è in grado di aver chiaro in testa come migliorare la produzione sia perché sa come lavora la macchina che quale pezzo mettere su cosa. È in grado di leggere perfettamente i disegni tecnici e sa gestire le risorse umane a sua disposizione con determinazione e cura, così da migliorarne il rendimento. Offriamo un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato inserito. Se vuoi mettere a disposizione la tua esperienza tecnica e la tua voglia di portare il cuore pulsante dell’azienda stessa, inviaci il tuo cv con rif. ST11

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
32 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!