GATTEO MARE SULLA SPIAGGIA P.TERRA VILLETTA 9 POSTI LAVASTOVIGLIE SPIAGGETTA ESCLUSIVA ,MQ 70

Post# A61049 · GATTEO MARE

Gatteo Mare (FC)vicino Cesenatico,affittasi da privato splendido appartamento mq 70p.terra in villetta sulla spiaggia vista mare, entrata indipendente, senza nessuna strada da attraversare per giungere al mare,basta aprire il cancello di casa in costume!Nessuna automobile passa davanti alla casa!molto fresco ventilato,no agenzia,siamo registrati questura forli',no assoluto animali impianti a norma, nessuna bombola del gas,valvole sicurezza. Da tutte le stanze del 1P si vede il mare, mentre al PT la vista e'limitata da uno stabilimento balneare,chiude ore 20, ma si puo'comunque godere di:-completa comodità,una fresca salutare brezza marina ,una splendida alba con il mare tinto di rosa e rilassarsi al rumore delle onde che si frangono a riva. -spazio di sabbia recintato ottimo per bambini con 2 spazi divisi esclusivi riservati, comprensivo di 2 lettini e ombrelloni gratis nel recinto diretto al mare, TAVOLO,SEDIE PER PRANZARE FUORI -n'2camere matrim molto grandi di16 mq ciascuna,1TV in Camera, n.7+2 minori anni12= 9 posti letto totale(in ogni camera vi e'1 letto matrim ed 1 letto singolo)materassi nuovi e reti doghe legno -bagno finestrato box doccia -cucinotto con lavatrice gratis lavastoviglie aspirapol asse stiro microonde -soggiorno con TV mq20, divani letto - 1 posto auto riservato - 1 bici gratis - internet wi-fi gratis in casa e spiaggia -balcone vista mare stoviglie pentole coperte invernali guanciali no lenzuoli asciugamani ,DA SAB A SAB A SETTIMANE OFFERTE BASSA STAGIONE maggio 1sett 450- 2 sett 750 - mese 990 Settembre 1150 giugno luglio agosto da concordare A m 300 a piedi in centro tutte le sere animazioni e spettacoli gratuiti per le vie del paese anche per bambini e in spiaggia di giorno.No feste in spiaggia la sera. Negozi di ogni tipo si può fare la spesa a piedi piscina ristoranti spiaggia libera gite nave. Compreso utenze abituali no agenzia, deposito cauzionale di 150.Lasciare pulito bagno e cucina .Acconto del 35% ed il saldo all'arrivo con ricevuta cl e G 338 1925136

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 24 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!