Splendidi cuccioli di ragdoll con pedigree

Post# A69913 · Cesena

Splendidi cuccioli di ragdolls con pedigree, nati il 13 marzo, maschio o femmina, la varietà (potrebbero essere: colourpoint o point mitted e con molta probabilità del disegno tabby/linx) e il colore (potrebbe essere seal o blue). Cedo con doppia sverminazione, 1°vaccinazione, libretto sanitario, trattamento anti-parassitario, contratto di cessione, fotocopie dei test genitori fiv e felv e del passaggio di proprietà a 600 e. Possibilità di pedigree aperto (sì riproduzione e sì esposizione) con maggiorazione di prezzo. Il padre è un bellissimo Blue Linx Mitted e la madre una bellissima seal colourpoint, entrambi visibili, testati FIV, FelV e con pedigree FIAF. Le fotografie si riferiscono a cuccioli di precedenti cucciolate, essendo questi molto piccoli; su richiesta invio fotografie attuali dei cuccioli. Potrebbe essere un’ottima idea regalo per una persona davvero speciale! Per maggiori informazioni e vederli non esitate a scrivermi o a contattarmi al 3391231490

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 24 Marzo, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!