CUCCIOLI GOLDEN RETRIEVER

Post# A9674 · Ferrara

Se cerchi un cucciolo di golden retriever contattaci. Previo appuntamento possibili visite, genitori color miele bellissimi e sani esenti da malattie congenite tipo displasie anca e ginocchio. I cuccioli vengono consegnati con microchip, sverminati e vaccinati. I nostri cuccioli nascono in famiglia e quindi abituati da subito al contatto con adulti e bambini e naturalmente con altri cani. Il golden retriever un cane dolce, socievole mai aggressivo. Gioco affetto e compagnia assicurati. Senza alcun impegno siamo a vostra disposizione per ogni informazione. Siamo dei privati e da noi trovate cuccioli da compagnia. Possiamo consegnare anche a Bologna,Padova,Rovigo,Venezia,Treviso visto che siamo spesso di passaggio in quelle zone.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
massimodvd@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!