Consulti di Cartomanzia seri ed approfonditi - Cartomante Yoruba'

Post# A87657

Sono un Cartomante Sensitivo professionista (non lo faccio come lavoro ma per vera e autentica passione), con pratica ed esperienza di lungo corso, da diversi anni sul web (dal 2007 sono presenti i miei annunci). Migliaia e migliaia di consulti che svolgo ogni anno con persone che mi chiamano dall'Italia e anche italiani che sono all'estero. mi relaziono con individui di tutti gli strati sociali...una platea di consultanti acquisiti nel corso degli anni. Pratico l'arte mantica da oltre 25 anni. Per richiedere una consulenza esoterica con il sottoscritto Cartomante Yoruba' non devi far altro che chiamare il numero di cellulare che vedi nella foto in allegato. Il numero è attivo quotidianamente dalle ore 9 alle ore 21 (in orario continuato). Hai la possibilità di chiamare tutti i giorni anche durante i giorni festivi... Il servizio, che ha una durata fino a 30 minuti, è a offerta libera con ricarica telefonica Wind, o con con ricarica PostePay oppure con ricarica Amazon. Il consulto è sempre prepagato. Si leggono i Tarocchi, piu' precisamente vengono letti e interpretati gli Arcani Maggiori. Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba'. http://www.cartomante-yoruba.blogspot.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!