rstrutturazione-bagno

Post# A6917 · bologna

. RIMOZIONE E SMALTIMENTO ETERNIT E AMIANTO PRONTOCASADESIGN si è qualificata per svolgere attività di rimozione e smaltimento dell’amianto. La certificazione della qualità dimostra la capacità di PRONTOCASADESIGN di fornire con regolarità servizi che corrispondono alla necessità del Cliente in ottemperanza ai requisiti della norma internazionale UNI EN ISO 9001 / 9002 L’attestazione SOA attribuisce un riferimento di efficienza,affidabilita’e trasparenza nella verifica dei livelli di qualificazione delle aziende operanti nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni. PRONTOCASADESIGN corrispondendo ai requisiti per la certificazione ha ottenuto le sequenti qualificazioni OG12 classe VIII, per le opere ed impianti di bonifica e protezione ambientali OS classe II,per i lavori in terra OS classe V, per le demolizioni opere. Prontocasadesign e la giusta soluzione ai tuoi problemi. In un´unica azienda la soluzione che cercavi per risolvere, con professionalità, i tuoi problemi alla tua casa, per vivere meglio e rendere unico il tuo habitat. Da anni Pronto Casa Design opera con soluzioni innovative e personalizzate in base alle vostre esigenze. Tutti i nostri servizi sono curati da personale altamente qualificato e seguito da architetti e responsabili dall inizio alla fine. · ristrutturazioni edili di qualsiasi genere · tettoie in legno · impianti elettrici civili e industriali · impianti idraulici e termici · RISTRUTTURAZIONI : HOTEL , RESIDENCE VILLE , RISTORANTI , BAR , NEGOZI E SUPERMERCATI Ristrutturazione bagno completo a partire da 2.999,00 . prontocasadesign.it prontocasadesign@gmail.com » inf.3201450942 3392582468 preventivi gratuiti

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!