Corso Massaggio a Bologna

Post# A49052 · bologna

Corso Massaggio a Bologna Diventa Massaggiatore in 8 sabati Corso di Formazione per Operatori del Massaggio Il massaggio influenza tutto il nostro corpo. Studiare e praticare il massaggio è più che imparare una tecnica: è conoscere l'altro come noi stessi, è un percorso di consapevolezza e di crescita. Aiuta a comprendere meglio il corpo e le emozioni. Questo corso è importante per la persona chi vuole iniziarsi nell'arte del massaggio, incrementare la sua professionalità o trovare un lavoro più stimolante. Nostra scuola fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per realizzare tutti i tipi di massaggi. Nelle nostre aule si formano professionali qualificati in grado d'intraprendere una libera attività come autonomo o un lavoro dipendente al interno d'una estetica, beauty farm, centri benessere, day spa e terme. Il corso si svolge in 10 sabati dalle 09:00 alle 16:00 ore (totale 80 ore) a un costo di €480,00 (tutto incluso, materiale di studio / lavoro e tessera assicurativa).
Per chiedere più informazione o confermare la tua partecipazione invia una email a info.aoom@gmail.com » . Nell'attesa puoi visionare il nostro sito: www.aoom.it A presto. Prof. Antonio.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
operatoremassaggio@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!