Corso di formazione Wedding Planner

Post# A25354 · Bologna

La professione del Wedding Planner è oggi in pieno sviluppo. In molti hanno già avviato la propria attività imprenditoriale, e in molti si stanno preparando a farlo. Ma come si evolve il mercato? Quali sono le competenze che il cliente cerca nella figura professionale del wedding planner? Il settore è in espansione, si muove e si articola in modo sempre diverso e nuovo e per questo è necessario restare al passo con quella che è la domanda di mercato più attuale. Ieri il cliente non conosceva la figura professionale del wedding planner. E oggi? Oggi i wedding planners sono sempre più numerosi e lavorano in ogni città di Italia Il cliente che si rivolge ad un wedding planner sa di cosa stiamo parlando perché è un cliente che punta alla perfezione, è un cliente che adora la cura dei dettagli, è un cliente che vuole essere stupito e stupire! Forniamo Corsi di Formazione Wedding Planner completi, durante le lezioni affronteremo in ogni suo aspetto e tamatica l'oganizzazione, l'ideazione e la gestione dell'evento! Contattaci! Saremo lieti di rispondere ad ogni tuo dubbio o perplessità!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 08 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!