PERSONALE COMMERCIALE a BOLOGNA per ONG ONLUS – ACTIONAID

Post# A76240 · BOLOGNA

Azienda esperta nel settore delle Campagne di sensibilizzazione per le più importanti Ong e Onlus seleziona a BOLOGNA n. 4 risorse da inserire nel proprio organico come promoter commerciale per attività di raccolta fondi. I selezionati lavoreranno in team presso luoghi di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ...). Requisiti richiesti: - Spiccate doti comunicative - Predisposizione al lavoro in team - Dinamismo, flessibilità, entusiasmo e determinazione - Domicilio nell'area di pertinenza - Automunito (preferenziale)

Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività La provenienza da precedenti esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV a emiiaromagna@ravess.com » oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html. »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Dicembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!