Ricerca Consulenti d'Investimento in Diamanti Capial Diamonds

Post# A41914 · Bologna

Primaria Azienda Europea operante nel settore dei Diamanti da Investimento, per la nuova divisione Retail Italia, seleziona Consulenti/Supervisor su tutto il territorio Nazionale, con l'obiettivo di estendere le vendite anche a nuovi potenziali clienti preselezionati in target, proponendo Diamanti da Investimento con i massimi livelli di certificazione, in un unico acquisto o con un programma d'acquisto annuale ricorrente, già in uso nelle polizze vita, ma innovativo nel settore dei Diamanti da Investimento.

I Diamanti esprimono i valori piu alti per unità di volume, sono un concentrato di valore e reddività, le cui rendite sono esentasse, investimento sicuro, il bene rifugio per antonomasia che non risente delle oscillazioni politico-valutarie e le sue quotazioni sono in costante crescita.

Il candidat@ che stiamo ricercando è diplomato o laureato e gode di una integrità etico/morale e professionale impeccabile, è inserito in un contesto prestigioso e di elevato livello, ha già maturato una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo commerciale in realtà modernamente strutturate, preferibilmente nel campo Finance & Investment, anche plurimandatario, dotato di buone doti relazionali, flessibile e in grado di organizzare la propria attività per priorità.

Rapporto economico in grado di soddisfare alti profili commerciali con concrete possibilità di crescita.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Si prega di inviare Curriculum dettagliato con foto a: diamondrecru@gmail.com »

www.diamanti-diamanti.it

http://www.facebook.com/RicercaConsulentidInvestimentoinDiamanti »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
diamondrecru@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!