Ricerca Agenti AMERICAN EXPRESS Italia

Post# A33614 · Tutta Italia

Altair Group "Divisione Finance", American Express Italian Representative, per implemento della rete commerciale, in virtu' delle nuove normative sull'obbligo di utilizzo delle carte di credito, ricerca in tutta I T A L I A, Sales Account e Sales Supervisor.

Il/la candidato/a riportando direttamente all'Area Manager gestirà l'acquisizione di Carte di Credito Small Business & Consumer, avendo come target di riferimento il settore delle piccole medie imprese e liberi professionisti.

Il/la candidato/a che stiamo ricercando è un laureato o diplomato, anche plurimandatario, che abbia già maturato una esperienza di almeno un anno nel ruolo commerciale in realtà modernamente strutturate, preferibilmente nel settore bancario, assicurativo, credit card o multiutility sul canale Business to Business.

Ha una buona padronanza dei principali applicativi informatici. E' dotato di buone doti relazionali, flessibile e in grado di organizzare la propria attività per priorità. Il/la candidato/a al suo ingresso in azienda, frequenterà un corso di formazione presso la casa madre.

E' previsto inserimento in azienda con concrete possibilità di crescita, piano provvigionale piu' alto nel settore credit card, anche sull'offerta carta gratuita primo anno (200 euro di provvigioni per l 'agente), piu' percentuali mensili sulle transazioni delle carte prodotte (carte senza limite prefissato) e anticipi provvigionali per il primo trimestre.

Si prega di inviare Curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati personali in conformità al d.lgs. 196/2003 sulla privacy, a: amexemploy@gmail.com »

http://www.facebook.com/RicercaAgentiAmericanExpressItalia »

https://www.americanexpress.com/italy/homepage-carte-di-credito.html?&sourcecode »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
amexemploy@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!