Corso di formazione per Addetti alla Campagna Fiscale

Post# A12072 · Imola

Il percorso formativo si pone come obiettivo la formazione della figura professionale dell’Addetto ai Centri di Assistenza Fiscale. Il percorso è rivolto a persone interessate all’acquisizione di competenze caratterizzanti una figura professionale, capace di gestire le attività nell’ambito della consulenza fiscale e delle attività tipiche che si svolgono all’intermo dei CAAF o di uno studio professionale, che offre il servizio sopra citato. Argomenti del corso: La composizione del modello 730: - Quadro impostazione - Dati anagrafici, coniuge, familiari a carico - Quadro A: Redditi dei terreni - Quadro B: Redditi da fabbricati - Quadro C: Redditi di lavoro dipendente e assimilati - Quadro D: Altri redditi - Quadro E: Oneri e spese - Approfondimento sulle spese di ristrutturazione - Quadro F: Altri dati - La scelta dell’8 per mille e la scelta del 5 per mille - La ricevuta di avvenuta consegna - Prospetto di liquidazione - Autocertificazione e altri modelli - Elaborazione e controllo anomalie Compilare una dichiarazione congiunta Congiungere e disgiungere le dichiarazioni Unico 2009 – persone fisiche: - Le novità e i modelli - Termine di presentazione e versamenti - I quadri delle dichiarazioni La stampa La modifica e le variazioni delle dichiarazioni ICI: - Novità fiscali - Le aliquote - Termine di versamento - Sanzioni e ravvedimenti - Rimborsi Esercitazioni pratiche Per maggiori informazioni contattare tel. 0542 43601, e-mail: formazione@progettofuturo.eu, www.progettofuturo.eu

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
formazione@progettofuturo.eu

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!