Locale commerciale Ufficio/Negozio

Post# A90386 · San Giovanni in Persiceto (BO)

Privato offre Locale Commerciale per vari usi: negozio-ufficio-centro medico-assicurazioni-banche e altre attivita'- Zona centrale a pochi passi dalla piazza principale e dalla stazione ferroviaria: Mq 90 piano terra completo di bagno e antibagno disabili, aria condizionata e riscaldamento, centralina telefonica con 7 postazioni per internet, luci a soffitto, plafoniere, parquet legno, due vetrine, tre finestre. Struttura interna ad archi e colonne con ingresso Welcome Area discesa disabili e apertura elettrica, indicatore a led interno “Aperto e Chiuso”, telecamere gia’ posizionate all’esterno, luci notturne esterne a led, parabola satellitare TV- Diviso nella parte terminale con struttura smontabile che comprende porta, finestra e vetrina, possibilita' di divisione interna a pannelli, certificati e impianti a norma per usabilita' e per qualsiasi attivita'. Parcheggio nel retro a mt 10.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
gamblin@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!