Villetta ammobiliata nel centro storico di imola

Post# A62912 · Imola centro storico

Nasce ImolaVillage, in un borgo antico nel pieno centro storico di Imola. Oltre a un centro enogastronomico all'avanguardia abbiamo ristrutturato un antico convento adibendolo a residence! L'affitto può essere giornaliero, settimanale, mensile o annuale.

Vi proponiamo uno splendida villetta di 100 mq nel Centro Storico di Imola, all'interno dell'ex Convento del Buon Pastore, completamente ristrutturato. La villetta si trova all’interno della nostra piazza, a piano terra, comprensiva di soggiorno con divano letto, angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e due servizi igienici. All'interno la villetta è dotata di tutti i comfort:lavatrice, phon, ferro da stiro, stendino, stoviglie, piatti e bicchieri, ampio frigo, Tv con digitale terrestre, biancheria, asciugamani, etc. Compresi nell'affitto le utenze di acqua, luce, gas e condominio. All’interno del complesso è possibile posteggiare comodamente la propria autovettura.

Per ulteriori informazioni visita il nostro website www.imolavillage.it oppure contattaci telefonicamente. Tel:054223014 Cell:3459712400 email: theorangevillage@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
theorangevillage@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!