PROBLEMI DI BATTERIA? Car Battery Monitor

Post# A9208

CAR BATTERY MONITOR
Car Battery Monitor e con estrema facilità potrete tenere sempre sotto controllo la batteria e la tensione del veicolo, A chi non'è mai capitato di rimanere con l'auto in panne per colpa della batteria che si è scaricata, e di solito capita quando si ha fretta! Un problema che aumenta con la stagione fredda e le basse temperature. Magari se avessimo visto la tensione della batteria, potremmo averla caricata per tempo. Car Battery Monitor visualizza la tensione della batteria e dell'impianto di ricarica (alternatore, o altro). Per noi, utenti di tutti i giorni, ci sono solo 2 modi per capire se la batteria è scarica, uno è di vedere la tensione e quindi caricarla se è troppo bassa, l'altro è di .... vedere che non và in moto....scarica.

Car Battery Monitor: Voltmetro per batteria da 12/24Vcc con schermo a Led. Semplice da inserire nella presa accendisigari del veicolo. Conferma istantanea del voltaggio della batteria e del sistema di ricarica. Schermo ad alta illuminazione con basso consumo di energia. Adatto a tutti i veicoli con presa accendisigari e impianto elettrico 8-30Vcc. Nelle istruzioni della confezione ci sono anche i riferimenti di tensione per batterie cariche o scariche.

Car Battery Monitor è un prodotto nuovo e garantito. E' possibile ordinarlo con il display a cifre Rosse, Verdi o Blu. (inviate una mail con la scelta, in mancanza Vi verrà inviato Rosso)

La spedizione postale, per Italia isole comprese, è GRATUITA e viene effettuata con posta prioritaria. Il prodotto disponibile, viene consegnato alle poste entro 1-2 giorni lavorativi.

Il prodotto si presta molto bene anche come gadget con possibilità di incidere scritte e marchi. Per gli eventuali rivenditori interessati www.oldnewtec.eu » - SCONTI PER QUANTITA'

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@oldnewtec.eu

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!