Acquisto auto incidentate anche con tanti km

Post# A39795

Se hai un’auto da vendere e non vuoi perdere tempo tra privati,appuntamenti ambigui, mille chiamate e concessionari vari chiamaci… Nessun rischio e nessuna incombenza per voi nel dover fare pubblicità per mesi e mesi e avere l’impegno di far vedere l’auto ogni volta con la paura magari di essere truffati per un assegno bancario non coperto o per un assegno circolare rubato.Vi sono sufficienti queste garanzie per decidere di vendere la vostra auto usata a noi?

Acquistiamo auto usate senza obbligo da parte tua di un nuovo acquisto! Ritiriamo valutiamo la tua auto con passaggio di proprietà a nostre spese,immediatezza della pratica,sicurezza e tranquillità nella gestione della vendita, pagamento immediato in contanti, assegno bancario o assegno circolare al momento dell’atto. Acquistiamo e valutiamo anche auto incidentate,auto danneggiate,auto con motore fuso,auto con tanti chilometri,auto da sistemare,o con problemi vari. Valutazione in linea Chiama al nostro call center 329.911.7009 tutti i giorni dalle 9 alle 21 Tony sarà a tua completa disposizione per una giusta e corretta valutazione della tua auto.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
specialcar24@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!