NON CHIEDERMI CHI SONO....... LUPONE BUONO SPERDUTO CERCA UNA CASA

Post# A33311 · PROV. bARI, ADOTTABILE TUTTO CENTRO NORD

Non chiedermi chi sono, da dove vengo, perché potrò solo dirti: non lo so! Alcuni mesi fa vagavo nelle zone rurali di Trani senza una meta: scarno, ammalato, sfiduciato. Forse avrò avuto un amico umano che mi ha abbandonato, forse mi sarò sottratto con la fuga a maltrattamenti o alla fame, ma una cosa è certa: non ce la facevo più. Sicuramente non saranno stati facili i circa 7 anni di vita che ho vissuto, un travaglio che mi ha minato il fisico ma non il cuore. Un giorno sulla mia strada ho incontrato un angelo che mi ha teso la mano, ristorato e portato in salvo. Ho trovato persone che mi hanno concesso la possibilità non solo di tornare a vivere ma anche di poter tornare ad avere fiducia in me stesso. Qualcuno, guardando le mie prime foto, disse: ma è proprio un Tenerone!! per quell’aspetto bonario che traspariva dal mio viso dolorante ma sereno. Oggi porto quel nome non solo perché apparivo ed appaio tenero come un bimbo, nonostante la mia mole, ma perché lo sono d’istinto, lo sono per il buon cuore che mi batte nel petto. Oggi, grazie alle amorevoli cure delle persone che operano nel canile, sono guarito e sono tornato a nuova vita. Oggi, però, HO BISOGNO DI TE! Oggi sento la necessità di uscire da questo canile per abbracciare una famiglia che mi ami e che possa amare per tutta la vita. Una famiglia vera che creda in me e nella mia bontà. Che mi faccia provare quell’amore che non ho mai vissuto. Non voglio farti impietosire con la mia storia perché ognuno di noi ha una sua storia, desidero solo fare breccia nel tuo cuore affinchè tu possa spalancare le braccia ed accogliermi per stringermi forte a te. Mi trovo in zona Bari, ma se mi vorrai potrò raggiungerti anche lontano. Per qualsiasi informazione, per favore rivolgiti direttamente a: MARIELLA 347-6089257 LNDC SEZ.TRANI (BA)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 06 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!