VILLETTA CON GRANDE GIARDINO IN ZONA TRANQUILLA

Post# A51578 · CASTELLABATE

Fittasi per i mesi estivi villetta a due piani, in zona tranquilla, a circa 2 km dal mare (Bandiera Blu) che può ospitare fino a sei persone. Al pianterreno soggiorno con divano letto, bagno e cucina abitabile ben attrezzata. Al primo piano camera da letto matrimoniale, camera a due letti e bagno con doccia. La casa dispone di Tv, asciugacapelli, lavatrice, ferro da stiro e asse da stiro. Giardino di circa mille metri quadrati, pranzo all'aperto, doccia esterna e possibilità di parcheggio per più automobili. Sono ammessi animali domestici. La villetta è collegata al centro e al mare con il servizio autobus cittadino, ma si consiglia di portarsi l’automobile o di noleggiarla. Nelle vicinanze ci sono vari negozi tra cui un supermercato, un bar pasticceria tavola calda e una farmacia. A Castellabate ci sono tanti bar, pizzerie e ristoranti dove si può gustare la cucina locale e internazionale e per chi ama fare sport ci sono campi da tennis, di calcetto e una pista di pattinaggio. La villetta è il punto di partenza ideale per escursioni giornaliere: i Templi di Paestum (20 km), gli scavi di Velia (38 km), gli scavi di Pompei (92 km), La certosa di Padula (111 km). Positano, Capri e Palinuro sono raggiungibili con il Metrò del Mare in partenza dal porto di San Marco, a solo 3 km dalla casa. Classe energetica G.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
simonetta.bellelli@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!