Paestum bilocale vicino al mare da euro 500

Post# A3682 · Paestum

DESCRIZIONE Gli appartamenti in villa, sono arredati in modo semplice ed essenziale. Piccolo giardino in comune e parcheggio al chiuso.

Appartamento 05-A: primo piano, 2 camere letto (matrimoniale + tripla) per un totale posti 5 +1, cucina abitabile, bagno con doccia, 2 balconi, totale ca 70 mq. Dispone di tv e aria condizionata.

DISTANZE 2 km dalla zona archeologica, 2,5 km dalla stazione ferroviaria di Paestum e a 750 metri dal mare. Negozi di generi alimentari a 100 metri, ristoranti a 300 metri.

Il prezzo include: consumi ( elettricità, acqua e gas cucina) e pulizie finali. Il prezzo non include: - biancheria da letto e da bagno Euro 8,00 per persona a cambio (indicare alla prenotazione e da pagare in loco), - aria condizionata a consumo, (da pagare in loco); - quanto non specificato nella voce " Il prezzo include".


Per info 338 6812852

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@paestumholidays.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!