OCCASIONE : APPARTAMENTO “NUOVO” a 160.000 Euro (All inclusive) !!

Post# A37289 · PONTECAGNANO FAIANO (SA)

Appartamento di nuova costruzione, all’interno di VIVERE AL PARCO, circa 63 mq, primo piano, in Pontecagnano Faiano nell’area della Promenade Archéologique e del Parco Archeologico. Zona centralissima tra le più qualificate e di tendenza della città. Nelle vicinanze tutti i servizi: posta, banca, municipio, scuola, centro commerciale, cinema, stazione ferroviaria. Un’area esclusiva e ben servita dai trasporti e dalle infrastrutture. Le soluzioni abitative garantiscono alte prestazioni di risparmio energetico, non a caso sono state classificate nella classe Alta.

VIVERE AL PARCO in Pontecagnano Faiano (SA)! Ultimi appartamenti da personalizzare. Chiamaci per scegliere la tua NUOVA CASA ! sito web : www.viverealparco.net

UFFICIO VENDITE tel. 089.381.605 - cell. 340.878.62.69 email : vendite@cogimsrl.net » – www.viverealparco.net Via Monsignor Gregorio Maria Grasso, 4- 84098 Pontecagnano Faiano (SA)

canale you tube http://www.youtube.com/watch?v=2GrqXkRt5ME »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 25 Gugno, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!